Monza appartamento con giardino privato

All'interno di un complesso residenziale, con servizio di portineria, proponiamo appartamento su due livelli piano terra + piano seminterrato (abitabile).

Al piano terra: mq 118 con soggiorno, cucina, due camere da letto, due servizi, cabina armadio oltre a portico di mq 13 con affaccio su giardino privato di mq 240.
Al piano seminterrato: open space di mq 62 finestrato con servizio e sauna e ulteriore spazio deposito di mq 19.
Box doppio in lunghezza.
Riscaldamento autonomo.
Canone mensile € 3000 + spese cond. € 427

Classe energetica E

Una casa dove potersi rilassare, divertire, stare all'aria aperta. Questo è Via Santuario delle Grazie Vecchie 13, un appartamento che in sé racchiude tutto quello che si può desiderare dalla propria dimora.. . dove trovare la libertà di far ciò che si vuole.
Tornare a casa, magari dopo una intensa giornata lavorativa, e immergersi nel piacevole silenzio che si prova una volta entrati nell'appartamento.
Dedicarsi al proprio hobby preferito, facendo palestra, una sauna oppure ascoltando musica senza arrecare disturbo a nessuno: questo è quello che si può fare nel piano interrato (abitabile e riscaldato) che, qualora servisse, può diventare una terza camera da letto.
Uscire sul portico che conduce al giardino privato dove, lontani dai rumori della città, si può prendere il sole, giocare a pallone e alla sera, alla luce del tramonto, cenare con la famiglia e gli amici.
Fare una passeggiata o footing nel Parco di Monza entrando da un ingresso a 300 metri dall'appartamento.
Tutto questo a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Monza.
L'appartamento, disponibile da aprile 2026, verrà consegnato parzialmente arredato e le foto del presente annuncio non costituiscono impegno contrattuale.

Conosciamoci di persona

via E. De Amicis 6
20900 Monza
Numero di telefono: +39 039/9008564 +39 039/9008564
Fax: null
Indirizzo e-mail:
Stampa | Mappa del sito
LB REAL ESTATE - Partita IVA 09207040966 - Numero rea 1903402
Camera di Commercio di Monza e Brianza